Videoconferenza sul Marketing e Acquisizione Clienti per Professionisti

Tags: , , , , , , ,

Marketing e acquisizione clienti per professionisti è il titolo della videoconferenza gratuita che teniamo 2 volte all’anno (in media facciamo una videoconferenza ogni 6 mesi) e che ha per tema il marketing per i professionisti.

La videoconferenza ha un taglio pratico e motivante. Nasce con lo scopo di fornire, a chi ha già avviato o sta avviando una attività professionale in proprio, gli strumenti base essenziali per promuoversi e farsi conoscere.

Nel corso della videoconferenza sono presentati alcuni strumenti operativi ed alcune strategie per avviare con successo delle efficaci azioni di marketing utilizzando i tradizionali canali e i nuovi canali di comunicazione (internet, i blog ed i social network). Scopriremo come costruirsi una buona reputazione e come comportarsi in modo trasparente nei social media.

 L’evento viene organizzato ogni 6 mesi ed è una grande occasione per tutti i professionisti che intendono approfondire le tematiche trattate.

Per saperne di più basta contattarci dalla nostra pagina dei contatti mettendo come testo “info videoconferenza marketing professionisti“, quindi attendi solamente la nostra email che contiene l’indirizzo internet della sala virtuale per poter accedere ed assistere in diretta alla videoconferenza gratuita.

Nessun commento ancora.

Lascia un Commento

reset all fields

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.