Come Acquisire Clienti con Facebook

Tags: , , , , , , ,

Chi trova un amico trova un tesoro. E’ proprio vero. Forse conosci la commovente storia di Eurialo e Niso, i due combattenti troiani dell’Eneide si sacrificarono l’uno per l’altro.

Non è un caso se le più grandi amicizie siano nate in durante i conflitti, le persecuzioni, le guerre, in condizioni disagevoli, quando un qualsiasi soldato o eroe non avrebbe esitato nemmeno un istante a sacrificare la propria vita per proteggere un amico.

Al giorno d’oggi, però, il modo di intendere l’amicizia è cambiato, come è cambiata anche la società in cui viviamo. Oggi basta un click ed hai un amico in più. Almeno così è su Facebook.

Secondo alcune autorevoli statistiche, i social network occupano oggi più del 63% del tempo trascorso su internet da parte dell’intera popolazione di tutto il globo.

 E’ superfluo dire quanto sia importante, oggi per un professionista essere presente anche su Facebook, dove è possibile trovare un cliente a costo zero.

Ecco perché, l’antico detto “chi trova un amico trova un tesoro” resiste ancora.  E lo capirai nell’articolo che stai per leggere. Su Facebook, per esempio, seguendo alcuni semplici consigli o una corretta strategia di marketing, se trovi un amico puoi trovare anche un buon cliente. Almeno se applicherai i consigli illustrati in questo articolo che spiega come acquisire contatti su Facebook da convertire successivamente in clienti.

 [Se vuoi approndire l’argomento clicca qui]

  1. Costanzo e Associati 12 Set 2012 | reply

    Noi abbiamo appena lanciato una campagna su facebook, ancora è attiva solo da una settimana ma abbiamo avuto qualche contatto. Posso affermare quindi che il metodo funziona e costa anche meno di adwords!

    • Antonino Salvaggio 12 Set 2012 | reply

      Assolutamente! Vedrai che col passare del tempo i contatti aumenteranno. Basta seguire il metodo.
      Grazie e buon lavoro.

Lascia un Commento

reset all fields

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.