Lavorare sul Web? Ecco Come Mettersi in Regola con il Fisco

Tags:

Lavorare sul web è ormai una realtà! Il 70% delle persone che ci contattano attraverso il nostro sito internet ed il nostro blog ci chiedono delle consulenze specialistiche su qualche particolare problema fiscale inerente la gestione dei siti internet e dei blog ed in generale del lavoro su internet.

Il lavoro sul web è ormai in continua crescita: quotidiani on line, siti e blog, portali internet, affiliazioni di prodotti e servizi, siti di webdesigner, social network nascono e si moltiplicano ad un ritmo sempre più incalzante.

Non è un caso infatti che molta gente, nel giro degli ultimi anni ha pensato bene di valutare una delle tante forme di lavoro sul web. E per chi sa muoversi nei meandri della grande rete che internet rappresenta, ciò può rivelarsi un’ottima opportunità.

Insieme ai lavori sul web, aumentano però anche i dubbi e le domande su come mettersi in regola con il fisco e non incorrere inutilmente in multe o sanzioni che alle volte possono essere davvero pesanti.

Proprio per rispondere alle tante domande e per eliminare dubbi ed incertezze, abbiamo creato una sezione del nostro blog per aiutare chiunque vuole mettersi in proprio e lavorare sul web con serenità e senza rischi. Affronteremo tra le altre, le seguenti problematiche: quando aprire la partita Iva, le regole per fatturare correttamente gli introiti derivanti da internet, le tasse da pagare e i principali adempimenti fiscali, il nuovo regime dei minimi, la scelta del tipo di azienda ed altro ancora.

Per maggiori informazioni o per saperne di più clicca su questo link.

  1. Mauro 28 Gen 2012 | reply

    C’è la possibilità di accedere ala registrazione del webinar ?
    Grazie

    • Antonino Salvaggio 28 Gen 2012 | reply

      Mauro, dato che abbiamo ricevuto diverse richieste come la tua, stiamo pensando insieme alla società che organizza l’evento di riproporre nuovamente la videoconferenza in diretta. Non so dirti però il come ed il quando. Quindi ti consiglio di seguirci per rimanere aggiornato e non perdere l’occasione.
      Grazie per l’interesse e ciao.

Lascia un Commento

reset all fields

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.