Eccoci di ritorno

Tags: , , , , , , , ,

E siamo qui. Di ritorno dalle vacanze estive. Dobbiamo ammetterlo: in questi giorni siamo stati un pò spaesati e rintronati, e lo siamo tutt’ora.  E’ stata una vacanza fantastica, abbiamo visto tantissime cose diverse, visitato ambienti stupendi, conosciuto persone, nuove città, paesaggi mozzafiato.

E’ strano tornare in città, nella solita vita di sempre, dopo che si è stati per un pò di tempo in luoghi incantevoli, tranquilli, e con la loro inverosimile bellezza e umanità.

Oggi, a ben pensarci, mi pare di aver passato quei giorni di vacanza in uno strano sogno, cosi irreale e distante dalla solita realtà quotidiana.

Gli odori dei boschi, i bei paesaggi, le inaspettate vallate di montagna, la natura selvaggia e a volte brulla, le inconfondibili casette così particolari dei luoghi che abbiamo visitato, rimarranno per sempre nelle nostre menti.

In generale possiamo dire di esserci trovati bene dappertutto e di aver trovato sempre molta cortesia e gentilezza. Dobbiamo sistemare le numerose foto scattate (più di 500) ed aggiornare il profilo facebook con le foto più belle da pubblicare. Ci vorrà un bel pò, lo so! Ma ce la faremo.

Ad ogni modo, siamo pronti per iniziare alla grande. Le novità fiscali non mancano. Sarà un autunno non facile e rovente, come per tutti! Ma noi, cercando di far fruttare il nostro talento, la nostra determinazione e la nostra onestà intellettuale, cercheremo di affrontarlo lanciando il cuore oltre le fiamme.

A tutti quelli che come noi, rientrano al lavoro in questi giorni vogliamo augurare un buon rientro ed un buon inizio, ricco di novità e cose nuove.

Nessun commento ancora.

Lascia un Commento

reset all fields

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.