Eccoci di ritorno

E siamo qui. Di ritorno dalle vacanze estive. Dobbiamo ammetterlo: in questi giorni siamo stati un pò spaesati e rintronati, e lo siamo tutt’ora.  E’ stata una vacanza fantastica, abbiamo visto tantissime cose diverse, visitato ambienti stupendi, conosciuto persone, nuove città, paesaggi mozzafiato.

E’ strano tornare in città, nella solita vita di sempre, dopo che si è stati per un pò di tempo in luoghi incantevoli, tranquilli, e con la loro inverosimile bellezza e umanità.

Oggi, a ben pensarci, mi pare di aver passato quei giorni di vacanza in uno strano sogno, cosi irreale e distante dalla solita realtà quotidiana.

Commercialista in vacanza

Fusi come delle sottilette, siamo finalmente arrivati  alle tanto attese vacanze. Lunghe, brevi, in montagna, al mare o al lago con gli amici, con la famiglia o da soli non importa, è arrivato il tempo di un pò di relax e di riposo prima di ricominciare di nuovo.

Negli ultimi giorni non siamo riusciti a rispondere a tutti i commenti o alle email che ci sono pervenute, con la nostra solita prontezza che ci contraddistingue. E chi ci segue già da un pò, sa che noi rispondiamo veramente a tutti. Quindi se sei tra quelli che devono ancora ricevere una nostra risposta, ti chiediamo di pazientare ancora qualche giorno!

Nel mese di agosto il nostro blog chiude i battenti per riaprire a settembre con nuove ed interessanti novità. Come ogni anno del resto!