Tempo di Bilanci

Tags: , , , , , , ,

L’anno sta per terminare e per noi dello Studio Associato Salvaggio è giunto il momento di fare un bilancio.

Un bilancio che non può che essere positivo visto che le visite al nostro blog sono più che triplicate. Gli articoli più letti sono quelli sul marketing dei professionisti e sull’organizzazione e gestione dello studio professionale.

Un altro dato significativo è il numero di emails che riceviamo ogni giorno e questo significa che il nostro blog è riuscito a raggiungere uno dei suoi principali obiettivi e cioè discutere e confrontarsi sulle principali tematiche che riguardano i professionisti: fare marketing, trovare nuovi clienti, organizzare lo studio, ridurre i costi, innovare la propria attività, etc…

Cosa dire poi della sinergia creata con Servizi CGN?  Quando si è presentata l’occasione di scrivere alcuni articoli sul marketing dei professionisti per Fisco7, sapevamo che i nostri articoli sarebbero stati letti da migliaia di professionisti e sapevamo anche l’impegno che avrebbe comportato scrivere per un “pubblico” esigente fatto di professionisti del settore! Ma abbiamo accettato la sfida! E adesso possiamo dire: con successo!

E adesso?

Per il nuovo anno abbiamo in cantiere un bel pò di iniziative e progetti pronti da portare a termine per partire “come si deve“. Ed è quello che abbiamo iniziato a fare proprio in questi giorni potenziando i nostri siti: strumenti e grafica nuova sono le cose che si vedono già subito, ma le idee sono la cosa più importante che abbiamo e sono quelle che saranno sviluppate e che ti proporremo da ora in avanti.

A questo punto non ci resta che augurarti un Buon Anno ricco di prosperità e benessere, dandoti appuntamento su queste stesse pagine dopo questa breve pausa.

  1. lisa 4 Gen 2011 | reply

    Buongiorno a Buon anno a tutti Voi!!!
    Un cliente mi ha chiesto se può costituire una società di capitale di gestione di immobili di famiglia.
    Credo non possa farlo perchè potrebbe essere considerata nulla, intesa come di mero godimento. Quale potrebbe essere secondo Voi un’alternativa valida?
    Gtrazie!!
    Saluti.
    Lisa

Lascia un Commento

reset all fields

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.